venerdì 2 aprile 2010

Intervista a 4 ai nostri atleti verso l'ETB 2010

E così dopo gli ottimi risultati dell'anno passato i nostri Portacolori italiano tornano all'attacco dell' ETB 2010 con ottimi Propositi..
Sentiamo le impressioni prima della partenza dell'8 di aprile di Davide Danti,Matteo Pisapia,
Genesio Ludovisi ed Andrea Cannavò.
 
Foto:Annalisa Massari-Sagres 2009

Davide: perchè vado all' ETB? Perchè prima di tutto per me è un onore partecipare
a questo evento. So che è molto difficile poter raggiungere posizioni alte di classifica
ma mi impego al massimo e qualunque risultato ottenga mi impegno per fare bella figura
per il bodyboard italiano.L' atmosfera che c'è in ogni tipo di queste gare è affascinante,
si confronta con grandi campioni e si ha la possibilità di fare amicizie interessanti.
Il mio sogno è entrare nei primi 20! Vediamo cosa succederà! Lo scrso anno purtroppo
ho partecipato ad una sola gara in Francia. Quest' anno vediamo di fare meglio!


Foto:Joao Melo-Rider: Davide Danti-Spot: Supertubos

Matteoperchè vado all' eETB? Perchè è una esperienza unica da vivere in posti
con onde stupende e ti da la possibilità di conoscere i campioni di questo sport
e di condividere la passione del bodyboard con gli amici. 

Foto:Davide Danti-Rider: Matteo Pisapia

Genesioperche vado a l' ETB ? Perchè voglio far conoscere il bodyboard italiano 
all' estero e confrontarmi con altri rider!impressioni sull'anno passato bè 
all'inizio mi sono detto voglio riuscire ad arrivare tra i primi 20! e c'è 
l'ho fatta sono felicissimo! quest'anno spero e ce la metterò tutta di salire più 
in alto possibile!!!!


Foto:Alessandro Lulli-Rider:Genesio Ludovisi-Spot:le Barre


Foto: De Andrè Cameron-Rider: Genesio Ludovisi

Andrea: perchè vado all' ETB? vado perchè vorrei tanto che iniziassero a conoscere il Bodyboard
Italiano a giro per il mondo,e piano piano fare da esempio e spianare la strada ai più giovani.
In più mi serve per continuare a migliorare,imparare a organizzare gare,e conoscere nuovi amici e 
posti dove surfare buone onde.
Io come Genesio è la seconda volta che partecipo all'etb. Nella prima arrivai 60esimo
l'altr'anno 22esimo.cercherò di migliorare anche se forse quest'anno non potrò farle tutte..
Buona Fortuna a tutti e 4 e spero che dalle prossime si aggreghi anche altre persone..

Foto: Alessandro Lulli-Rider: Canna-Spot: il Puffo
Foto: Alessandro Lulli-Rider: Canna-Spot: il Puffo
Foto: Alessandro Lulli-Rider: Canna-Spot: Garagolo

Nessun commento:

Posta un commento