lunedì 18 gennaio 2010

Lillatro 20-12-2009


Foto:Federico Vanno-Rider:Andrea Cannavò
Vi faccio anche il reportage del Lillatro del 20 dicembre 2009 era già il 4°giorno consecutivo di onde di scesa di mare senza Vento.
Temperature glaciali tra i -1° dei primi tre giorni ai -3°di questa giornata..
Anche questa a sorpresa..certo le previsioni le davano ma non si pensava fosse così epico..
Mi sono alzato la mattina alle 7 per portare la mia ragazza a lavoro e guardare le onde..ma davanti a casa mia c'è solo mezzo metro..confido in un aumento..
Ed infatti appena portata la bimba a lavoro faccio il giro degli spot e.........
sorprese sorpresa!!!!
Il mare è aumentato a palla c'è un bel metro e mezzo al Killer,ma guardando Lillatro mi rendo conto che non c'è nessuno(cosa molto rara)e le onde sono fantastiche..

Foto:Federico Vanno-Rider:Andrea Cannavò


Foto:Federico Vanno-Rider:Giacomo Vannucci
Prendo la Roba,Mando un sms a Giacomo e al Lulli e mi butto..
Se non fosse per il freddo sembrerebbe di essere su un reef indonesiano..
In mare trovo un grande amico de Roma il buon Federico Vanno e insieme ci divertiamo a fare bei tubi in partenza e belle manovre nell'inside dell'onda..
Mentre arrivano Giacomo Vannucci e Alessandro Lulli,Federico che è gia in mare da ore esce a mangiare qualcosa e ci regala queste magnifiche foto che vi mostro..


Foto:Federico Vanno-Rider:Giacomo Vannucci



Foto:Federico Vanno-Rider:Andrea Cannavò
Il Lulli non crede ai suoi occhi e moccola che non è fuori a fare le foto perchè pensava fosse piccolo,ma allo stesso tempo è eccitato per le stupende onde tubanti..Intanto io e Giacomo ci sfondiamo di onde fino alle 3 quando il freddo ci obbliga ad andare a mangiare..
Una giornata Epica che non dimenticheremo facilmente..e quindi grazie a Federico Vanno per averci fatto le foto che renderanno tutto veramente indimenticabile..

1 commento:

  1. Andre, che spettacolo!!! Veramente una giornata indimenticabile. Per fortuna che Federico Vanno ha scattato queste foto. Ciao

    RispondiElimina