mercoledì 10 marzo 2010

9 marzo 2010 Storico!!!La Bufera di Neve

Beh a memoria mia una cosa così non me la ricordavo ma certo ho 28 anni e alla fine poteva essere una memoria di breve termine..cosi oggi mi son messo a parlare con un po' di vecchi del paese dalla buona memoria e anche loro mi hanno detto che si la neve l'ha fatta altre volte,e me lo ricordo anch'io,è pure rimasta per più giorni,ma mai a memoria di uomo vivente nella provincia di Livorno si era assistito ad una Bufera Siberiana di quest'entità con raffiche di vento oltre 110km/H e neve come in'una tormenta delle steppe russe d'altri tempi..
Veniva proprio da li e menomale è arrivata a Marzo..una cosa del Genere a Gennaio sarebbe durata di più...

Vi mostro qualche foto della Giornata di Rosignano.

Foto:Andrea Cannavò-Baia del Quercetano
Foto:Andrea Cannavò-Garagolo
Foto:Andrea Cannavò-Rosignano
Foto:Andrea Cannavò-Rosignano

Venerdi forse Nuove onde...

Nessun commento:

Posta un commento