Ciao a tutti,
Finalmente dopo più di due mesi di silenzio, ecco una nuova news.
L'Estate è un periodo sempre pieno d'impegni per lo staff ed il team Secret e quest'anno lo è stato ancor di più! Il tempo a mia disposizione per uscire in mare è stato davvero limitato, ma spero di riuscire a recuperare durante l'Autunno.
Parlando di onde, la stagione estiva sulla costa apuana e versiliese, non sarà ricordata come una delle migliori; le mareggiate sono arrivate soprattutto alla fine di Luglio ed Agosto, ma le onde sono quasi sempre state accompagnate da forte vento attivo e, come durante l'ultima settimana di Luglio, da nubifragi!
Fortunatamente dalla fine di Agosto le onde, anche se un pò condizionate dal solito vento, sono arrivate con più frequenza, permettendoci così di divertirci ed allenarci in vista della nuova stagione.
Qui di seguito un breve riassunto delle ultime giornate di mare:
29/08/2010 - Marina di Carrara
Onde intorno al metro, con leggero vento di Maestrale fono alle 10:30/11:00. La prima sezione spaccava piuttosto piatta sulle secche esterne, riformandosi più ripida e tubante sulla seconda secca vicino riva. Al calare del vento anche le onde sono calate. Da notare che il giorno prima il mare è stato condizionato dal forte vento di Libeccio, regalando soltanto buone onde al calasole.
31/08/2010 - Beat Cafè
Splendida mattinata al Beat Cafè: sole, ottima temperatura e soprattutto onde!
Misura intorno al metro, con onde velocissime e in molti casi tubanti, tipicamente Beat!
09/09/2010 - Marina di Carrara
Oggi, ancora vento e pioggia, con onde di mare attivo sul metro e ogni tanto qualcosa di più.
Vediamo cosa farà stasera; nell'attesa vi saluto e di do appuntamento alle prossime news.
Ciao,
Gabriele
giovedì 9 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento