mercoledì 6 aprile 2011

5 Aprile-Around The Spot

Testo: Andrea Cannavò

Sale- Foto: Andrea Cannavò

E così per i più speranzosi ieri c'è stata finalmente
un po' di ondina alla mattina..
Nulla di che ma in alcuni spot la giornata è stata piuttosto generosa.

Fungo - Foto: Andrea Cannavò

Fungo - Foto: Andrea Cannavò

Così ho deciso di partire alle 6 e mezzo e fare un bel
giro degli spot per vedere com'era e fare qualche foto 
prima di buttarmi..
Così sono passato dal Fungo a Livorno e ho Trovato 
Mirko in mare che se lo surfava da solo...
Qui sotto una sequenza.


Fungo - Foto: Andrea Cannavò - Rider: Mirko Palmentieri

Fungo - Foto: Andrea Cannavò - Rider: Mirko Palmentieri

Poi ho fatto tutta la Costa a tornare verso Rosignano 
ed ho scattato 2 foto agli spot più in forma..
Ai Fiume però non era la sua direzione ed era al quanto strano.

Fiume - Foto: Andrea Cannavò 

Fiume - Foto: Andrea Cannavò 

Al Sale invece ed ai Bagni Roma la misura
era bella e così anche la Direzione.
La sinistra del Sale vuota non era male.

Sale - Foto: Andrea Cannavò 

Scendendo però il mare perdeva di Forza e pochi spot 
lavaravano bene e con misura..
uno di Questi era il Sabbione,che vediamo nella foto sotto,
e anche Lillatro e Scoglietto piccolini.


Sabbione - Foto: Andrea Cannavò 

Alla Fine mi Butto al Killer che mandava bei tubetti veloci 
e che il Buon Giacomo Vannucci
mi ha gentilmente fotografato e che vedrete nella
prossima news..

Killer - Foto: Giacomo Vannucci - Rider: Andrea Cannavò 

Chiedersi quando le nostre ondine torneranno 
lascia il tempo che trova..
Rilassiamoci e speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento