domenica 6 marzo 2011

Poesia del Surfista sconsolato dalla Patana


Foto: Francesco Salvadori

Il nostro Fotografo e surfista Francesco Salvadori,
questa sera in un raptus di isteria da mancanza di onde,
ha scritto questa poesia su Facebook,
che ho visto ed ho voluto mettere subito sul blog,
perchè credo che rispecchi lo stato d'animo del
Mar Ligure..


 
Foto: Francesco Salvadori-Killer spot


Ho voglia di stare in mezzo al mare, 
di sentire la salsedine che mi brucia le labbra e gli occhi, 
del sole che mi screpola la pelle, 
del freddo ai piedi e alle mani, 
della fatica per nuotare, 
di stare sott'acqua per dieci secondi dopo un wipe out, 
di non riuscire a prendere un'onda ma essere contento uguale, 
di vedere il sole che va giù e sentirlo vicino veramente, 
di uscire dolorante ma sapere che mi aspetta una birra con gli amici, 
di ridere delle cazzate fatte in acqua, 
di sperare in un altro giorno bello in quel modo, 
di sentirsi liberi, 
di urlare.......

Foto:Francesco Salvadori

 "viva il surf!".

Foto: Francesco Salvadori

 "viva il surf!".

Poesia e foto di: Francesco Salvadori
Commento di: Andrea Cannavò

Nessun commento:

Posta un commento